La Notizia  :

Oggi, la App anche su Iphone

May 6, 2014

Terminate le ultime verifiche tecniche, ora, l´app AVIS Regionale Toscana è disponibile per i sistemi operativi mobili:
iOS (iPod touch, iPhone 4, 4S, 5, 5s, 5c e iPad 2, 3ª e 4ª generazione, iPad Air, iPad mini ed iPad mini Retina). Disponibile su App Store. Richiede iOS 7.0 o successivi.
Android (smartphone e tablet). Disponibile su Google Play Store.

E´ stata presentata a Siena nel corso della 43^ Assemblea Generale dei Soci di Avis Toscana l´innovativa applicazione per smartphone e tablet, nelle due versioni Android e IOS per donare. Attraverso di essa i donatori potranno prenotare la loro donazione direttamente dal dispositivo mobile. E non solo, potranno anche essere sempre informati sui bisogni del Sistema Trasfusionale Toscano per rispondere alle richieste di sangue, plasma ed emocomponenti, grazie al collegamento diretto con il Meteo del Sangue (la banca dati sulle disponibilità del Centro Regionale Sangue).

La App è organizzata in 4 sezioni: Home, News, Meteo e Profilo. In ognuna di esse il donatore potrà trovare le ultime notizie, le informazioni generali sulla donazione di sangue e sulla struttura dell´associazione, nonché le informazioni costantemente aggiornate e i recapiti telefonici delle oltre 150 sedi delle AVIS in Toscana. Con una telefonata, un SMS o una mail potrà prenotare direttamente la propria donazione. E, per convincere gli amici a diventare donatori, sarà possibile condividere la propria donazione su Facebook, sensibilizzandoli al tema della solidarietà e del dono.

La App "Avis Toscana" è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play.





Fonte: Fonte: Avis Regionale Toscana

 

 

Please reload

Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

   

AVIS - Abbadia San Salvatore (SI)

53021 - Via Mentana 16 

avis.abbadia@tiscali.it

Tel.  -  0577779813 / Cell. -  393209187865

Orario: Mercoledì e Venerdì 17:30 - 19:30