Domanda di iscrizione

Occorre prenotarsi come CANDIDATO DONATORE presso la nostra sede Avis e recarsi nel giorno e orario indicato presso il Servizio Trasfusionale prescelto.

Al primo accesso sarai sottoposto ad una visita medica e ad un colloquio preliminare con il medico trasfusionista, e ti sarà  effettuato un prelievo di sangue  finalizzato agli esami di pre-qualificazione.

Potrai contestualmente prenotare il tuo secondo accesso per la prima donazione, in occasione della quale riceverai l'esito dei test di pre qualificazione.

Per iscriverti all'associazione, puoi compilare la Domanda di iscrizione on line, che è importante portare con sé al momento della donazione.


Dopo poco tempo dalla donazione ti arriverà a casa la tessera di socio AVIS.


L'iscrizione è completamente gratuita, non impone alcun obbligo o vincolo, ma è attraverso di essa che l'Associazione comunica con i donatori e può organizzare la programmazione trasfusionale per garantire l'autosufficienza di sangue e plasma.


Diventare socio AVIS significa esprimere una scelta di solidarietà  concreta e di impegno civile, e controllare costantemente e gratuitamente il tuo stato di salute, a beneficio tuo e di chi riceve il tuo sangue.

Vedi anche:

   

AVIS - Abbadia San Salvatore (SI)

53021 - Via Mentana 16 

avis.abbadia@tiscali.it

Tel.  -  0577779813 / Cell. -  393209187865

Orario: Mercoledì e Venerdì 17:30 - 19:30